| |
 Millennium Member
 Group: FounderPosts: 1144 Status:  | |
| Il Forum CHIUDE o.O Informiamo tutti gli iscritti al forum che esso chiude per la pochissima partecipazione e poi io come founder non sono riuscita a portare avanti il forum per vari impegni.
Se volete potete seguirci in un nuovo forum dedicato a diversi attrici Vi aspettiamo numerosi qui
Ehi tu!! Si dico proprio a te!! Conosci le tre più hot di Hollywood? Sto parlando di Miley Cyrus, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale... Anke tu credi che siano un trietto fantastico allora che ne dici, vieni nel miglior forum italiano dedicato interamente a loro... L' Oh~•Miley,Vanessa and Ashley Italia Qui potrai trovare news, foto e le ultime apparizioni, ma ci sono anche zone per divertirsi da matti. Forza! Che aspetti!! Cerchiamo anke innumerevole staff! Ti aspettiamo basta fare un click sul link e ti troverai nel magnifico mondo di Miley,Vane and Ash.
Dalla vostra Founder Anny Ciao Gemee scusa se mi intrufolo nella tua firmeta,volevo solo dirti ke ti lovvo davvero tantu e ke ti lovverò sempre,dato ke sn sempre stata benissimo e in sintonia con te dalla prima volta ke ti ho parlato nel 4um di hil...ti ric? ke bellooooo,davvero sto bnx con te,vorrei ke la lontanaza nn esistesse x vederti e abbracciarti tt i gg^^kissoli,la tua Gemellina ke ti lovva tantuUSELENA ♥ JOE♥ Mio Forum ♥ MAV Italia <3♥ Forum a cui partecipo ♥ PCG ♥ MM&A . ♥ CG ♥ SFC ♥ NJIF ♥ OH JBI;;Don't Copy © Set by "Spruzzine". |
| | |